Comunicato del:

169/2015

Attività di riferimento:

RDR CHEERS TEAM DA' SPETTACOLO

L'avevamo detto: è un'estate senza sosta quella dell'RDR CHEERS TEAM!
Archivata l'abbuffata slovena, è tempo di esibizioni in vista del lancio della nuova stagone. Ecco che le partnership con il TEAM CUNEO e l'IBIS SPORT hanno portato alcune ragazze del team nelle piazze di Cuneo e Poirino in occasione di notti di festa. Proprio nel capoluogo della provincia Granda è stato un autentico spettacolo, con gli stunt delle nostre atlete a racccogliere gli applausi delle migliaia di spettator presenti per "L'Illuminata", come testimonia la foto-copertina.
Nelle prossime settimane proseguiranno le attività promozionali, che vedranno coach e atleti presenti in diversi centr estivi con l'obiettivo di presentare ai più piccoli l'attivita del cheerleading.
Nel frattempo, fervono i preparativi in vista della nuova stagione, che a fine Agosto riaprirà i battenti e da subito sarà caldissima: dal 13 al 16 settembre è in programma il CAMP UCA ad Alba poi al via la preparazione delle gare previste nel calendario che la FICEC sta predisponendo in questi giorni, oltre alla partecipazione ad alcune manifestazioni internazionali.
Per tenervi informati sulle attività dell'RDR CHEERS TEAM è sufficiente consultare il sito www.associazionerdr.com nella sezione di RDR SPORT, oppure chiamare il 348.4948033 o scrvere a cheerleading@associazionerdr.com