NASCE L’A.S.D. ROEROLANZE

Novembre 21, 2019by administrator
ROERO-LANZE-4-1280x987.jpg

NASCE IL “RoeroLanze”!

L’ASSOCIAZIONE RDR  la scorsa estate ha portato avanti una trattativa di collaborazione con il Castagnole Calcio e il Comune di Magliano Alfieri volta a migliorare il servizio offerto ai bambini e ai ragazzi che praticano calcio sul territorio.
L’obbiettivo è importante ed ambizioso:
• creare almeno una squadra (annata pura) per ogni categoria FIGC
• avvalersi di istruttori qualificati (laureati e in possesso di patentino UEFA C)
• utilizzare una metodologia moderna (processo di interazione tra allievo e insegnante il quale non dovrà trasmettere esclusivamente delle conoscenze, bensì guidare e stimolare l’apprendimento personale che lo condurrà alla formazione delle attitudini sportive)
• far conoscere i valori dello sport che per noi sono socializzazione, educazione e divertimento.
Da questa collaborazione nasce un nuovo sodalizio: il “RoeroLanze”
I colori sociali sono il bianco e il rosso.
La società ha sede a Magliano Alfieri in Via IV Novembre.
Un vero Progetto Calcio che permetta a ragazzi e ragazze di tutte le età di sentirsi parte di un’unica grande società.
L’attività sportiva si svolgerà principalmente nel centro sportivo di Magliano Alfieri.

Squadre RoeroLanze :
• 1°squadra: Terza Categoria FIGC
• Calcio a 5 maschile FIGC settore ricreativo
• Calcio a 5 femminile UISP
• Esordienti 2007
• Esordienti 2008
• Pulcini 2009
• Pulcini 2010
• Scuola Calcio 2011/2012
• Piccoli Amici 2013/2014

Si lavorerà per la creazione e il completamento di tutto il settore calcio, inoltre si cercherà di salire di categoria con la Prima squadra

administrator