Gennaio 12, 2019
eventi-sportivi.jpg

L’Associazione RdR, grazie al suo numeroso staff, ha organizzato in tutti questi anni Feste dello sport, Memorial sportivi, Tornei per i ragazzi delle scuole, Manifestazioni sportive su richiesta. L’associazione, inoltre, si è dimostrata molto attiva nel sociale, dove numerose sono state le iniziative benefiche organizzate allo scopo di aiutare Fondazioni come Telethon e Unicef nelle loro missione di raccolta fondi per le persone meno fortunate.

INFO EVENTI SPORTIVI: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

Dicembre 11, 2018
post-12-1280x854.jpg

Avete organizzato una bella cena romantica, ma avete bisogno di qualcuno che accudisca i vostri bimbi? Nessun problema!

RdR Eventi si avvale della collaborazione di esperte baby sitter che possono prendersi cura dei bambini, di qualsiasi età, a casa o presso strutture ricettive.
 Il servizio dispone anche di personale conoscitore di lingue straniere, come l’inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo.

INFO BABY SITTING: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

fra-halloween-1.jpg

Siete una Pro Loco o un’Associazione che sta organizzando la propria festa e non vuole dare nulla per scontato?

RdR Eventi collabora ormai da anni sul territorio per l’intrattenimento di bimbi durante feste patronali o Eventi particolari: giornate a tema, serate mangerecce e molto altro. La nostra Animazione è ciò che fa per voi!

Cosa c’è di meglio di una serata in cui i genitori possono godersi la loro cena da tranquilli, con i figli che si divertono insieme ai nostri Animatori?

INFO FESTE IN PIAZZA: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

hallo-bimbe.jpg

In occasione di giorni speciali come Halloween, Natale o Carnevale (e non solo!), RdR EVENTI organizza feste a tema per bimbi di tutte le età!

Giochi e costumi a tema, tanta musica e tanti colori renderanno ancora più speciali questi bellissimi giorni dell’anno.

Che stai aspettando? Contatta subito il nostro responsabile e organizza la tua festa a tema!

INFO FESTE A TEMA: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

Kids-club-image-01-1280x834.jpg

Il pranzo o la cena di nozze si avvicina e vi siete resi conto di avere tanti bambini tra gli invitati? Nessun problema, ci pensa lo staff RdR Eventi!

Lo staff di RdR Eventi è a disposizione per intrattenere i bambini durante le cerimonie: matrimoni, ma anche comunioni e battesimi, eventi speciali e ricorrenze. Ogni occasione è buona per avvalersi della presenza dei nostri esperti animatori, che possono intervenire durante il ricevimento, organizzando tavoli riservati ai bambini, oppure nella seconda parte dell’evento proponendo giochi e intrattenimenti differenziati per età.

INFO ANIMAZIONE BIMBI CERIMONIE: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

03-1280x1280.jpeg

“L’illusionista trasformerà l’ordinario in straordinario, inaspettato, qualcosa che non hai mai visto prima… ” [dal film “The Prestige”]
Lasciatevi trasportare nel mondo della magia dall’illusionista Gabriele Rigo, che vi conquisterà con i suoi spettacoli travolgenti in grado di incantare chiunque, grandi e piccini. Grazie ai suoi numeri non crederete ai vostri occhi!
                                                          INFO SPETTACOLO DI MAGIA: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

22814226_1718081818244169_8915538483219285382_n.jpg

RdR Eventi comprende anche il servizio animazione – DJ per rendere il vostro evento unico e speciale grazie a colori, luci e grande divertimento.

Un team di esperti collabora da diversi anni insieme all’Associazione RdR, garantendo un servizio per eventi e cerimonie completo dal punto di vista musicale e di intrattenimento per tutti gli invitati.

INFO ANIMAZIONE MUSICALE: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

06-1-1280x960.jpeg

Stai organizzando la tua festa e non hai ancora trovato la location ideale?

Allora abbiamo ciò che fa per te! Sito in Canove di Govone (via Alcide De Gasperi, 20), Spazio Ca9 è il luogo ideale per ogni tipo di evento!

Contatta subito il nostro responsabile per saperne di più

INFO SPAZIO CA9: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177

COMPLEANNI-GENERICI_4-2-1.jpg

Stai pensando a qualcosa di speciale per rendere speciale la festa di compleanno del tuo bambino? Allora siamo quello che fa per te!

RdR EVENTI propone attività di animazione per bambini di tutte le età: Giochi musicali, Baby Dance, Trucco-bimbi, piccoli laboratori artistici a tema, Caccie al tesoro, Momento di Apertura regali e Taglio della torta, Giochi di abilità e Sculture di palloncini, sono solo alcune delle attività che i nostri espertissimi animatori possono proporre per rendere speciale il giorno più importante dell’anno per il vostro piccolo.

Cerchi qualcosa di diverso? Prova i nostri giochi con le “Bolle di Sapone Giganti” oppure richiedi una festa a tema, in cui tutte le attività saranno contestualizzate, anche con eventuali travestimenti da parte dei nostri Animatori.

Che stai aspettando? Contattaci e prenota subito la tua festa di compleanno!

INFO FESTE DI COMPLEANNO: OGNIBENE NICOLO’ Cell. 338 747 4177